cerca risorse:

DISCLAIMER

La Costituzione Italiana garantisce la libertà di manifestazione del pensiero..."Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. (Art.21)"
(si prega di leggere le seguenti note)

BENVENUTO

Inauguriamo questo spazio dedicato agli studenti e ai neo laureati in Legge che si accingono ad iniziare la pratica professionale.
Ben arrivato ...inizia ora il tuo cammino! Un percorso lungo e tortuoso verso l'acquisizione di quelle comptenze ed abilità che sono proprie della professione legale.

Questo blog si pone l'obbiettivo di facilitare la divulgazione di informazioni e notizie in campo giuridico, ma anche quello di consentire un'agevole condivisione delle esperienze e delle competenze in itinere dei nuovi operatori del diritto. Il tutto per dare maggiore forza alle nostre aspirazioni e cercare di affrontare insieme le tante problematiche che circondano il nostro mondo, senza tralasciare ciò che non attiene propriamente la professione e il mondo del diritto ma che con questi temi inevitabilmente si incontra o si interseca.





Ti potrebbe anche interessare:

Formazione